Palermo

Il mercato del Palermo non vive un attimo di sosta, specialmente quello in entrata ed il nome di Saric è sempre più pronunciato. Il club di Viale del Fante gestito dal City Football Group, infatti, vorrebbe provare il colpo portando nel capoluogo siciliano il giocatore dell’Ascoli.

Secondo notizie raccolte dalla nostra redazione, il Palermo avrebbe aumentato l’offerta per far indossare la maglia rosanero a Saric, arrivando a superare il milione di euro. Si aspettano dunque aggiornamenti nelle prossime ore.

La carriera di Saric

Dopo aver militato per diversi anni tra le giovanili di Cesena e Carpi, Saric esordisce in Prima squadra con i modenesi in Serie B nel 2016, legandosi al club fino al 2020. In maglia biancorossa il classe ’97 totalizza 54 presenze e realizza solo 4 gol. Durante i 4 anni a Carpi si trasferisce per un breve periodo in prestito al Siena, dove però non trova spazi e colleziona soltanto 19 presenze.

Terminata la parentesi emiliana, Saric passa a titolo definito all’Ascoli con un contratto triennale. Ad aprile 2021 segna la sua prima rete in bianconero nella sfida contro il Monza, regalando ai compagni la vittoria: guadagna quindi un posto da titolare con il club marchigiano rendendosi protagonista anche per la lotta salvezza. La stagione successiva si ripresenta siglando una doppietta al Perugia: decisiva anche la sua rete che sblocca il match contro l’Alessandria, vinto poi 3-0 dai Piceni.

Di seguito il tweet del giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio.

Palermo, si tenta il colpo dalla Bundesliga austrica: le ultime

Bari, il San Nicola si rifà il look. Tutto pronto per la sfida col Palermo

LEGGI ANCHE

[FOTO] Palermo, Brunori: omaggio dei tifosi al bomber rosanero

Serie B, designazioni della 2a giornata: Bari-Palermo a Camplone

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui