Palermo

Il Palermo approccia con il Brescia per Dimitri Bisoli. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, Rinaudo ha iniziato i primi dialoghi con l’agente dell’esperto centrocampista figlio dell’allenatore ex Ascoli Pierpaolo. La concorrenza è tanta, e i contatti sono vivi però non soltanto con il club di viale del Fante. Il centrocampista 28enne nato a Cagliari piace molto a Corini ma prima deve sbloccarsi la pista Segre, obiettivo numero uno dei rosanero. Dinamico, classe 1994, ha giocato molti anni con le “Rondinelle” e indossa anche la fascia di capitano. Piace a diversi club di Serie B.

Bisoli, la sua carriera

Il suo esordio coi professionisti avviene con la maglia del Prato nel 2012-2013, in Lega Pro. Approda poi al Santarcangelo in C2, per fare esperienza. Con il club di Serie C2, scenderà in campo 59 volte in due anni, prima di passare alla Fidelis Andria. 33 presenze in Puglia in Serie C1 che gli valgono la chiamata del Brescia. Inizia così la carriera del giocatore in Lombardia, in Serie B. Per lui 6 stagioni, questa la settima, con i biancoblù, per un totale di 215 partite e 26 gol con 21 assist. Tanti allenatori tra Serie A e Serie B per lui con il Brescia, tra i quali spicca proprio Eugenio Corini, allenatore del Palermo che sicuramente starà spingengo per averlo anche a Palermo.

Che sia Dimitri Bisoli il prossimo acquisto rosanero? I primi contatti sono stati mossi con i rosanero che spingono per costruire una formazione all’altezza del prossimo campionato di Serie B.

LEGGI  ANCHE

Gabriel Strefezza, dal rifiuto del Palermo alla Serie A con il Lecce

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, fatta per Luperini al Perugia: i dettagli

Palermo, ufficiale Di Mariano: il comunicato del Lecce

Palermo, in arrivo dal Monza Davide Bettella: le ultime

Chi è Jacopo Segre, nuovo acquisto del Palermo di Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui