Ternana Palermo ex

Gregorio Luperini è pronto a lasciare il Palermo. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi il giocatore era al centro del mercato in uscita e adesso arriva la conferma. Secondo notizie raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista, infatti, lascerà il capoluogo siciliano per andare a Perugia. Diverse le squadre che avevano puntato il centrocampista, ma la compagine di Castori è sempre rimasta in pole position. Gregorio Luperini viene, dunque, ceduto a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale con il club umbro. Domani lascerà Palermo, per raggiungere l’Umbria e sostenere le visite mediche.

Le stagioni di Luperini a Palermo

Gregorio Luperini è stato un tassello importante nello scorso campionato. Con l’arrivo di mister Baldini, è diventato un giocatore fondamentale a centrocampo insieme ai compagni di reparto. Arrivato ad ottobre 2020, è riuscito in due anni a dare il proprio supporto collezionando ben 77 presenze, 13 gol e 4 assist. Ora inizia per lui una nuova avventura a Perugia.

Il mercato del Palermo

Gregorio Luperini si unisce, dunque, agli altri giocatori che in questo calciomercato estivo hanno lasciato il Palermo. Nei giorni scorsi, infatti, anche De Rose ha salutato il club rosanero per andare a Cesena. Un centrocampo rivoluzionato, che ha visto anche la partenza di Dall’Oglio e Odjer. Il Palermo, tuttavia, ha portato avanti il proprio mercato chiudendo trattative importanti. Vicino, infatti, l’arrivo di Stulac. A questi si aggiunge anche il più recente acquisto di Di Mariano, per il quale è già arrivata l’ufficialità del Lecce.

LEGGI ANCHE 

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, in arrivo dal Monza Davide Bettella: le ultime

Palermo, domani Corini in conferenza stampa

Le decisioni del Giudice sportivo: ammenda per il Bari

Calciomercato Cosenza, per la porta in arrivo un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui