perugia luperini

Gregorio Luperini lascerà il Palermo. Un altro centrocampista si prepara a lasciare il capoluogo dunque dopo l’addio di Odjer. L’agente ci ha confermato che è in uscita e che per la sua nuova avventura è questione di giorni. Sull’ex Trapani non c’è però soltanto forte il Perugia, ma tanti altri club di Serie B. Il Palermo lavorerà per trovare un accordo tra domani e dopodomani. Quel che è certo è che il 28enne nato a Pisa non giocherà col rosanero addosso nella prossima stagione.

Palermo-Luperini, sarà addio

Le strade tra Luperini e il Palermo si divideranno molto presto. Questione di ore/giorni e il “Lupo” non sarà più un calciatore del club siciliano. Lascerà dopo 77 presenze, 13 gol e 4 assist in due anni. Era arrivato nel 2020 dopo essersi svincolato dal Trapani. Quest’anno è stato grande protagonista della promozione in Serie B, grazie ai suoi due gol ai playoff. In campionato 33 presenze e anche 4 reti. Ora il Perugia lo aspetta. La squadra di Castori (che lo ha già allenato) è in pole, ma come detto ci sono altre squadre sempre di Serie B su di lui.

Si accende il mercato del Palermo

In uscita, oltre al nome di Luperini, c’è quello di De Rose. Il giocatore ha già l’accordo con il Cesena ma Corini non lo libererà se prima non arrivano rinforzi al centrocampo. Proprio in questo reparto, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nome nuovo è quello di Stulac dell’Empoli (si può chiudere in pochi giorni) e di Dario Saric, per il quale si è inserita però la Cremonese. Per la difesa si punta Stefano Barba del Benevento, come rileva Alfredo Pedullà. Si lavora per dare a Corini una squadra all’altezza. Una squadra che non vedrà più, salvo clamorosi ribaltoni, Gregorio Luperini a centrocampo.

LEGGI  ANCHE

Balata: “Nuove proprietà estere? Arricchiscono il calcio italiano”

Magic Johnson, l’ex stella NBA applaudito in vacanza a Cefalù

Palermo, vicino un centrocampista dalla Serie A: le ultime

Serie B, ex Palermo tra esoneri, dimissioni e riconferme

Servono 6 centrocampisti quindi 3-4 nuovi …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Luperini ha fatto un’ottimo finale di stagione e dei play off straordinari ma nelle precedenti 60 presenze in rosanero non ha fatto granchè e credo che la sua cessione ci sta, discorso diverso per de rose che il suo l’ha sempre fatto ma di contro ha la sua carta d’identità che innesca valutazioni che la società d’appartenza deve porsi e penso che alla fine la cessione sia la soluzione più giusta. Mi auguro che oltre questi due profili la società riesca a cedere i vari crivello,somma,doda,peretti che per quanto visto in questi anni non possono risultare utili alla causa rosanero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui