In casa Palermo il mercato in entrata sembra quasi non avere mai sosta. La società gestita dal City Football Group infatti, è pronta a trattare per un’ulteriore rinforzo a centrocampo. Il giocatore in questione sarebbe Eliel Peretz, centrocampista del Wolfsberger.

Secondo quanto riportato da tuttmercatoweb.com, il club di Viale del Fante starebbe dunque trattando per il giocatore israeliano classe ’96, e ci sarebbero dei contatti in corso tra le parti.

La carriera di Peretz

Eliel Peretz è un calciatore israeliano nativo di Bat Yam. In carriera ha vestito diverse maglie e tutte in massima divisione. Nel 2016/17 e fino al luglio dello stesso hanno, è sceso in campo con il Maccabi Tel Aviv, raccogliendo 29 presenze (4 delle quali in Europa League) e 0 reti. Poi il giocatore è passato al Bnei Yehuda, (25 presenze ed un gol) ed ha calcato il rettangolo di gioco anche con la maglia dell’Hapoel Hadera, altra squadra israeliana di massima serie, racimolando ben 61 presenze e 15 gol.

Dal 2020/21 sino ad oggi, milita tra le file del Wolfsberger, squadra austriaca di massima divisione. Con i lupi d’Austria il calciatore ha totalizzato 41 partite e 6 reti, tornando a giocare nuovamente l’Europa League.

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

LEGGI ANCHE

[FOTO] Palermo, Brunori: omaggio dei tifosi al bomber rosanero

Serie B, designazioni della 2a giornata: Bari-Palermo a Camplone

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui