Kubica

Sirene dall‘Italia per il centrocampista polacco, Krzysztof Kubica.

Il Benevento, dopo aver conquistato un solo punto nelle prime due giornate del campionato di Serie BKT, ritorna sul fronte calciomercato. Risolta la situazione allenatore, con Caserta che rimarrà sulla panchina dei giallorossi, la dirigenza del Benevento avrebbe puntato gli occhi su un centrocampista, che gioca nel massimo campionato polacco. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Kubica rappresenterebbe l’obiettivo numero uno del club campano.

LA CARRIERA DI KUBICA

Centrocampista classe ’00, Kubica cresce nelle giovanili della sua città, Zywiec dal 2012 al 2017. Nel 2018 il calciatore polacco si trasferisce a titolo definitivo Górnik Zabrze per affrontare il massimo campionato polacco. Qui non verrà mai impiegato dall’allenatore, il quale ogni partita lo manda in panchina. Così, dopo una sola stagione, viene mandato in prestito al Chrobry Glogow, scendendo in campo 18 volte con 2 gol all’attivo. Al termine del prestito ritorna a giocare con i minatori, trovando sempre più spazio (29 presenze e 3 gol) in due stagioni.

La dirigenza del Benevento, quindi, vorrebbe acquistare il giovane centrocampista per dare più velocità e tecnica alla squadra di Caserta. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa trattativa.

LEGGI  ANCHE

Palermo, Bisoli si avvicina e Segre arriva oggi: le ultime

Palermo, tripletta in Messico per un ex rosanero

Lodi: “I calci di rigore una lotteria. Il Catania può fare a meno di me”

Ascoli, mercato in uscita: ufficiali due cessioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui