Palermo

La partita a Bari ha dimostrato ancora una volta quanto il Palermo abbia bisogno immediato di centrocampisti. Lo stesso allenatore dei rosanero Eugenio Corini a fine partita ha confermato che non avendo giocatori per poter sostituire Broh e Damiani, non ha potuto gestire il match al meglio. Il duo di uomini mercato del club rosa composto da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno sta lavorando senza sosta per accontentare il tecnico rosanero.

Segre arriva oggi, Bisoli si avvicina

La trattativa per portare Jacopo Segre in rosanero è conclusa ormai da qualche giorno. Il calciatore ormai ex Torino arriverà oggi in città e firmerà un contratto triennale con il club di Viale Del Fante. Altra pista calda è quella che porta a Dimitri Bisoli. 28enne capitano del Brescia, il calciatore è molto apprezzato da Eugenio Corini che lo ha allenato proprio con le Rondinelle per tre stagioni. I contatti fra le società proseguono senza intoppi ed il giocatore nativo di Cagliari gradirebbe il trasferimento.

Per Saric si aspetta l’Ascoli

Più complessa la situazione che riguarda Dario Saric. Il centrocampista bosniaco classe 1997 è ormai oggetto di un’asta fra Palermo e Cremonese. Il club rosa sembrerebbe in pole grazie ad un’offerta economica molto importante (quasi 2 milioni di  euro) ed avrebbe il gradimento del giocatore. Dall’altra parte l‘Ascoli vorrebbe evitare di cedere il giocatore ad un club di Serie B rinforzando un’avversaria. Per questo la dirigenza bianconera sta trattando con il club grigiorosso neopromosso in Serie A. Intanto l’allenatore dei marchigiani Cristian Bucchi ieri sera ha preferito non schierare Saric nella gara pareggiata per 1 a 1 contro la Spal. Per il buon esito della trattativa sarà fondamentale la prossima settimana, che si concluderà proprio con la sfida del Barbera di sabato sera fra Palermo ed Ascoli.

Dopo i colpi Stulac e Segre, l’arrivo di Saric darebbe al Palermo una dimensione del tutto diversa. Non si potrebbe più parlare di neopromossa che aspira ad un campionato tranquillo. La squadra rosa avrebbe infatti dei giocatori di qualità ed esperienza per nulla inferiori ai top club del campionato. La dirigenza ci prova, Corini ed i tifosi aspettano impazienti.

LEGGI ANCHE

Entusiasmo Bari: in 35.000 al ‘San Nicola’. Battuto il record del Barbera

Marconi espulso: in 3 per una maglia da titolare contro l’Ascoli

Palermo, più intensi i contatti per Bisoli. L’Ascoli riflette ancora su Saric

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui