Simy

L’Ascoli sarà il prossimo avversario del Palermo, sabato alle 20.45 al Renzo Barbera. Il club marchigiano del presidente Neri è al lavoro per rinforzare l’attacco della squadra guidata da Cristian Bucchi. La società bianconera ha già prelevato in prestito dalla Cremonese l’attaccante ivoriano classe 1996 Cedric Gondo, che è andato a segno su rigore nella sfida della seconda giornata pareggiata contro la SPAL.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, adesso il direttore sportivo Marco Valentini avrebbe messo gli occhi su Simy, attaccante nigeriano della Salernitana.

Simy: numeri incredibili a Crotone e l’interesse dell’Ascoli

Dopo alcune esperienze in Portogallo, Simy è arrivato in Italia nel 2016, al Crotone in Serie A. In Calabria è letteralmente esploso, totalizzando 159 presenze e 66 gol in cinque stagioni fra Serie A e Serie B. Preso dalla Salernitana nella scorsa stagione, ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative, giocando poco e segnando solo un gol. Nel mercato di gennaio è stato ceduto in prestito al Parma in Serie B, ma non è andata meglio, con 12 presenze ed un gol.

L’Ascoli punta forte su Simy e sulla sua voglia di riscatto dopo un annata negativa. Il giocatore attualmente non trova spazio alla Salernitana, e cerca una squadra che lo faccia giocare per ritrovare la forma migliore.

Palermo, ora è ufficiale: Jacopo Segre è rosanero

Ascoli, Falasco: “Il Palermo si è rinforzato. Dovremo stare attenti”

Reggina, occhi su un giocatore del Toro: tre le rivali

LEGGI ANCHE

Palermo-Ascoli, sfida contro tre ex sabato al Barbera

L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui