Ascoli Falasco

Sabata sera alle ore 20:45, il Palermo è pronto ad ospitare al Renzo Barbera l’Ascoli di Cristian Bucchi. Nicola Falasco, difensore dei bianconeri, ha voluto parlare della prossima gara in trasferta contro i rosa ed ha espresso il proprio parere personale sulla squadra guidata da Eugenio Corini.

Ecco di seguito le parole rilasciate dal giocatore del Picchio e pubblicate sul sito ufficiale della squadra marchigiana.

Le parole di Falasco

“Era giusto sfruttare al meglio le due partite in casa e siamo riusciti ad ottenere 4 punti; questo è un ottimo inizio. Abbiamo sicuramente grandi margini di miglioramento, la nostra è una buonissima squadra e dobbiamo ancora lavorare per migliorare alcune cose”. Sulla prossima sfida contro i rosanero: “Il Palermo si è rinforzato e lo ha fatto molto bene. I giocatori che ha preso sono davvero ottimi e si sono aggiunti a quelli già presenti in rosa. Ho guardato la partita contro il Bari al San Nicola ed è sembrata una squadra che punta sulle ripartenze, ha giocatori molto veloci davanti. Abbiamo il dovere di stare attenti su questi aspetti. Troveremo sicuramente uno stadio bello e pieno di gente. Speriamo sia un’ottima partita”.

 

Reggina, occhi su un giocatore del Toro: tre le rivali

Palermo-Ascoli, sfida contro tre ex sabato al Barbera

L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

LEGGI ANCHE

Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

Bari, l’ex rosanero Perrotta in uscita: pressing di due club di Serie C

Genoa, è fatta per l’ex Palermo Puscas

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui