Perrotta

Dopo aver conquistato la promozione in Serie B con il Palermo, il difensore Marco Perrotta, ritornato al Bari, sembra essere vicino alla cessione. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse di due club di Serie C: il Crotone e l’Avellino. Con entrambi i club i contatti sono già ben avviati e l’ulterirore arrivo di Zuzek in biancorosso chiude definitivamente le porte alla sua possibile permanenza nel capoluogo pugliese.

Perrotta di nuovo in C

Difensore dalla grande prestanza fisica e capace di ricoprire più ruoli, Perrotta nella sua ultima stagione passata in prestito al Palermo ha avuto modo di mettersi in mostra. Il giocatore seppur non partendo spesso da titolare, ogni volta che c’è stato bisogno ha saputo farsi trovare pronto. Adesso per lui è probabile un ritorno in Lega Pro, categoria in cui può esprimere le sue potenzialità a pieno, magari riuscendo a centrare la seconda promozione consecutiva.

L’ultima stagione

Una stagione di alti e bassi per Marco Perrotta, che era arrivato proprio nel gong del calciomercato scorso in prestito secco dal Bari. Per lui solo 28 presenze ( di cui 3 ai playoff e 1 in Coppa). La sua presenza è stata comunque importante per raggiungere la promozione in Serie B. Quando è stato chiamato in causa, infatti, ha sempre risposto presenze. In bacheca anche 1 assist quest’anno. Adesso per lui un nuovo capitolo da scrivere, probabilmente ancora in Lega Pro.

LEGGI  ANCHE

Genoa, è fatta per l’ex Palermo Puscas

Fortino “Barbera” contro l’Ascoli: i precedenti sorridono ai rosanero

Modena, fatta per Guiebre: il comunicato ufficiale

Ascoli a lavoro su altre tre cessioni: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui