Capone

La squadra del SudTirol comincia a prendere forma, soprattutto dopo l’ultimo acquisto. Il mercato del club è nel vivo e proprio oggi è stato ufficializzato l’arrivo di Christian Capone. Un colpo importante per la compagine di Lamberto Zauli. Il giocatore, infatti, arriva in prestito dall’Atalanta ed è pronto ad affrontare il prossimo campionato.

Le dichiarazioni di Capone dopo il suo arrivo al SudTirol

Christian Capone è intervenuto, quest’oggi, in conferenza stampa per presentarsi ai nuovi tifosi. L’attaccante, come riportato da Tuttomercatoweb, sa che quest’anno la competizione è difficile: “Sicuramente il campionato di serie B di quest’anno sarà molto difficile vista la presenza di molte squadre che lotteranno per vincere”. 

Il SudTirol, dunque, ha uno scopo specifico: “Noi faremo di tutto per salvarci, perché questo è il nostro principale obiettivo. Il campionato e lungo e impegnativo, inizieremo già tra due settimane e ci faremo trovare pronti“. Infine sulle sue prestazioni ha aggiunto: “Mi piace creare occasioni offensive e spero di mettere tutte le mie competenze al servizio della squadra“.

La carriera dell’attaccante

L’attaccante è cresciuto nelle giovanili del club bergamasco, per approdare poi in cadetteria con la maglia del Pescara nel 2017. La sua maturazione e affermazione nella Serie B è continuata poi con il Perugia e la scorsa stagione con la Ternana. A Terni tuttavia, nonostante le 15 presenze, è riuscito a collezionare solamente un gol.

LEGGI ANCHE

Torino-Palermo anche in streaming su Mediaset Infinity. Come seguirla

Palermo, adesso è ufficiale: Lombardi è un nuovo giocatore della Triestina

Como inarrestabile: occhi sul centrocampista svincolato Baselli

City, nasce la sciarpa per tracciare le emozioni. Cosa accadrebbe a Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui