Mediaset Infinity

Torino-Palermo si giocherà il 6 agosto alle ore 21:15. La gara, valevole per i 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa, andrà in onda in chiaro su Italia 1. La Mediaset, infatti, ha acquistato i diritti della competizione e a partire da questo turno trasmetterà i diversi match sui propri canali televisivi. La partita dei rosanero, tuttavia, potrà essere seguita anche da pc o mobile, non solo in Tv. Per poter assistere alla gara bisognerà semplicemente collegarsi alla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, oppure scaricare l’app sul proprio dispositivo. Ecco di seguito i passaggi da seguire per accedere alla piattaforma e seguire la gara del Palermo.

Come scaricare Mediaset Infinity

L’applicazione di Mediaset Infinity può essere scaricata gratuitamente direttamente sul proprio smartphone o dispositivo mobile, tramite lo store predefinito. Una volta installata sarà possibile accedere attraverso diverse modalità. Ci si può iscrivere, seguendo i diversi passaggi, oppure semplicemente usare le credenziali di un proprio account social come Facebook, oppure quelle Google o ancora Apple.
Una volta che si accede all’applicazione, dalla home basterà andare nella sezione “Dirette” in basso a sinistra (come si può notare dall’immagine sottostante). In questa sezione è possibile seguire tutti i canali della Mediaset in diretta ma non solo. Tra le opzioni che vengono messe a disposizione, vi è quella del “Restart“. Se ci si è collegati in ritardo basta dunque selezionare questa modalità e l’evento ricomincia dall’inizio. Si può, inoltre, andare avanti e indietro: dall’inizio fino al momento di messa in onda in diretta.
Insomma un’applicazione funzionale, che permetterà ai tifosi rosanero di seguire la partita Torino-Palermo anche fuoricasa, semplicemente dal proprio smartphone o tablet.
 
Per chi preferisce, inoltre, la stessa procedura può essere usata anche su Pc. In questo caso basterà collegarsi al sito: https://mediasetinfinity.mediaset.it/ 

Tutti i passaggi per attivare Mediaset Infinity

  • Scaricare l’app sul proprio dispositivo o accedere al sito qualora si usa un PC.
  • Accedere alla piattaforma o app. Per farlo potete usare due modi diversi:
    1) Accedere con le proprie credenziali Social: Facebook, Apple, o Google
    2) Creare proprio un nuovo account dedicato, facendo la Registrazione
  • Andare nella sezione “Dirette TV”.
  • Selezionare quella del canale Italia 1 e assistere al match.

LEGGI ANCHE

Torino-Palermo, settore ospiti: il dato dei biglietti emessi

Catania, scelto il nuovo allenatore: ecco il comunicato

Torino, Juric perde una pedina importante: ecco il comunicato

Serie B: definiti gli anticipi e i posticipi dalla 4a alla 6a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui