In casa Torino le notizie che arrivano non sono di certo delle migliori. I granata sono certi di aver perso Zima per la partita contro il Palermo e non solo. Il club attraverso un comunicato ha infatti fatto luce sulle condizioni del giocatore ceco.

La squadra guidata da Ivan Juric si appresta ad affrontare il Palermo. I siciliani dopo aver battuto nel turno preliminare di Coppa Italia la Reggiana per 3 a 2 grazie a bomber Brunori in grado di segnare una tripletta, si scontreranno contro il Toro. Una sfida da seguire quella di sabato 6 agosto alle 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino, dove però la squadra piemontese dovrà fare a meno del difensore Zima e con le condizioni di Izzo ancora incerte.

Ecco di seguito il comunicato del club.

Il comunicato del Torino su Zima

“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto David Zima hanno evidenziato una lussazione acromion claveare destra. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo e poi potrà iniziare la fase di riabilitazione. Per quanto concerne invece Armando Izzo previsti per domani gli accertamenti strumentali”.

Vigorito: “Ci sono 16-17 squadre in lizza per la A. E sul Palermo”

LEGGI ANCHE

Reggina, nuovo colpo in attacco per Inzaghi: il comunicato

Pres. Pisa: “Salcedo? Grande talento, ma al momento…”

Serie B, manca sempre meno: ecco le quote sulle favorite per la A

Gaston Ramirez, dopo la Serie A con il Monza può restare in B: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui