Serie B

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie B, che vedrà tra le protagoniste il Palermo neopromosso. Come giudicato da molti questo campionato si appresta ad essere uno dei più difficili, ma anche più belli degli ultimi anni, vista la presenza di piazze storiche come Genova, Cagliari, Bari, Pisa, Parma e la stessa Palermo. L’inizio è previsto per venerdì 12 agosto e i tifosi già fremono per non perdersi neanche un incontro.

Serie B, la lotta alla A è apertissima ecco cosa dicono i bookmakers

La lotta alla conquista della Serie A sarà più accesa che mai. Le squadre in queste settimane di mercato si sono rinforzate: dalle retrocesse alle neopromosse tutti hanno messo a segno dei colpi nella speranza di festeggiare a maggio o a giugno. Ecco di seguito le quote delle probabili vincitrici del campionato.

Tra le super favorite per la vittoria finale spiccano le due retrocesse Genoa e Cagliari, entrambe date a 4,00. Il Genoa ha mantenuto la stessa guida tecnica confermando Blessin mentre i sardi hanno portato avanti una rivoluzione salutando anche giocatori importanti come Cragno e Joao Pedro. Staccata di poco c’è il Parma chiamato a fare di più di quanto fatto lo scorso anno. Buone chance anche per Benevento e Brescia che rimangono sempre due buone formazioni in grado di giocarsela a viso aperto con tutte. A sorpresa le chance promozione di una retrocessa come il Venezia e una neopromossa come il Palermo sono le stesse, così come quelle del Frosinone. Questo terzetto di squadre sono date a 15,00. Molto più indietro il Pisa dato a 25,00 come Perugia e Bari.

Per le altre squadre le possibilità di promozione restano minime. Quasi impossibile pensare a un miracolo del Cosenza che è la squadra meno quotata per provare il grande salto, infatti è data a 100,00. Poche anche le speranze del neopromosso Sudtirol di Lamberto Zauli, dato a 75,00. Molto alte anche le quote di Reggina, Spal e Como. Minime le possibilità di Modena, Ternana, Ascoli e Cittadella date a 33,00.

Le quote hanno detto la loro, ma ciò che è sovrano è il campo. Chi vincerà questa Serie B?

LEGGI ANCHE

È un Palermo “Brunori – centrico”. Adesso serve chi gli giri attorno

Jajalo, Balotelli e… tutte le suggestioni estive del mercato rosanero

Palermo, irregolarità nello staff tecnico: il comunicato della FIGC

Reggiana, Diana: “Bei ricordi di Palermo. Addio Baldini? Pensiamo alla nostra gara”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui