Gaston Ramirez, ha vissuto una stagione importante. Nell’ultimo campionato di Serie B ha militato per sei mesi nel Monza, squadra con la quale è riuscito a conquistare la promozione nella finale playoff contro il Pisa. Con la compagine lombarda, tuttavia, ha collezionato solamente 6 presenze e messo a segno un solo gol. Ora il centrocampista è svincolato e alla ricerca di una nuova squadra. Il trequartista, nel corso della sua carriera, ha giocato in realtà di spessore: tanti gli anni alla Sampdoria nella massima serie, dal 2017 fino al 2021. Infine ha anche giocato all’estero in Premier League, con la maglia del Southampton e del Middlesbrough.
Le ultime su Gaston Ramirez
La sua esperienza dunque potrebbe tornare utile a molte squadre, soprattutto quelle che vogliono mirano alla promozione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i corteggiatori di Gaston Ramirez ci sarebbe anche il Cagliari. Il trequartista dunque si unirebbe anche agli ultimi acquisti della società sarda: tra questi il più recente Lapadula. Un colpo interessante per la squadra di Liverani, considerando anche che arriverebbe a parametro zero.
La Serie B del prossimo anno si prospetta davvero complessa sia per le squadre che vi parteciperanno, sia per i giocatori che vi prenderanno parte.
LEGGI ANCHE
Serie B, quanto spendono in stipendi le squadre in cadetteria?
Palermo, mercato bloccato: prima il nuovo allenatore
Verona, Cortinovis: “Darò tutto per questa maglia”
Avvocato minacciato a Palermo. La colpa? Il colore della pelle
Ex Palermo, Langella lascia il Pisa: ufficiale il suo trasferimento in Serie C
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER