Como

Daniele Baselli, centrocampista classe 92’ ex Cagliari sembra finito nel mirino del Como che, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Fabregas punta ad un altro centrocampista per arricchire e rendere competitiva la rosa.

Come riportato da Sportitalia, il Como è piombato sul centrocampista Baselli ex Cagliari e Torino attualmente svincolato. Il classe 1992 che in serie A ha collezionato ben 233 presenze, è reduce da stagioni complesse, dal 2020 ad oggi ha collezionato 31 presenze, nelle quali ha messo a segno un solo assist. Il centrocampista potrebbe essere un rinforzo di lusso per il club lombardo del presidente Wise, il quale sembra essere convinto dopo aver ufficializzato Cesc Fàbregas ad ingaggiare anche il centrocampista Daniele Baselli.
Proposta importante da parte del club di B, che potrebbe offrire a Baselli un’occasione per rilanciarsi dopo stagione di alti e bassi.

Daniele Baselli cresce nel settore giovanile dell’Atalanta, con cui, nella stagione 2010-2011 può vantare anche alcune panchine con la prima squadra. Il centrocampista successivamente, nell’estate del 2011 si trasferisce al Cittadella, società con cui debutterà in Serie B collezionando ben tredici presenze stagionali in campionato.

Il classe 92’, farà il suo debutto in Serie A con la maglia dell’Atalanta subentrando a ‘Jack’ Bonaventura nella partita Atalanta Torino. Baselli centrocampista di talento ma con un fisico di cristallo che, sin dal 2016 ha costretto il ragazzo a star fuori dal campo per infortuni al ginocchio con la rottura parziale del legamento crociato nel 2020 e recenti problemi alla caviglia che risalgono a Marzo 2022.

LEGGI ANCHE

CorSport – Palermo, il casting tecnico è in corso

GdS – I nuovi aspettano una chance. Sala e Nedelcearu si scaldano

GdS – Lancini è a rischio forfait

GdS – La panchina resta senza padrone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui