Palermo

Palermo – La panchina resta senza padrone

Il City da il via al casting, Corini e D’Angelo i primi in call. La scelta dopo la partita col Toro, sabato a guidare la squadra ancora Di Benedetto.

Marwood, Zavagno e Gardini hanno iniziato i colloqui con i papabili, nella lista finiscono anche Vanoli e Ballardini. E a Manchester avvistato De Rossi in compagnia di Kolarov.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come sebbene il tempo stringe il Palermo non vuole sbagliare perchè il prossimo allenatore non sarà un traghettatore ma uno a cui affidare la squadra del presentre e del futuro. E allora si procede con cautela e con un’analisi che va oltre illato esclusivamente tecnico. C’è una valutazione che prescinde da algoritmi o strumenti innovativi perchè in quel caso sarebbe bastato un clic al computer.

Palermo, campagna abbonamenti: arriva il dato aggiornato

Invece da Manchester vogliono valutare bene: Corini resta in pole ma altri profili e altri colloqui sono iniziati. D’Angelo per esempio ma anche altri allenatori che si sono proposti o direttamente o indirettamente attraverso agenti che fiutano l’importanza della panchina rosanero che oggi appare fra le più ambite d’Italia. Detto di Corini e D’Angelo, altri papabili sono sempre gli stessi: Andreazzoli, Ranieri, Semplici con le new entri di una vecchia conoscenza come Ballardini o Vanoli che ha da poco vinto la coppa di Russia con lo Spartak Mosca. E al campo di allenamento di Manchester è stato avvistato De Rossi in compagnia di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Kolarov.

 

È un Palermo “Brunori – centrico”. Adesso serve chi gli giri attorno

Torino-Palermo, il settore ospiti è già caldo: arriva il dato dei biglietti emessi

LEGGI ANCHE

 Caressa su Baldini: ”Un paraculo, doveva rispettare i ruoli”

 Brunori segna e la Juve gode

Panchina Palermo, 48 h alla verità: Corini aspetta la chiamata con fiducia

 Broh e la cura ‘Javorcic’. Adesso è pronto a conquistarsi la mediana rosanero

Palermo, mercato bloccato: prima il nuovo allenatore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui