brunori

Palermo – Brunori segna e la Juve gode

Non conosciamo i dettagli ma sappiamo che il prezzo finale dell’acquisto dell’attaccante rosanero cresce anche rispetto ad un certo tipo di bonus legati alle prestazioni del giocatore. E per prestazioni, in genere, per un attaccante, si intende soprattutto i gol realizzati. Insomma più Brunori segna più la Juve incassa. Un po’ quello che è successo al Palermo con Lucca che, ceduto per una cifra al Pisa, ha portato poi, nelle casse rosanero, altri soldini legati ai gol e alle convocazioni in Nazionale giovanile.

Calò-Palermo? Scambio di indizi social con Salvatore Elia

Per Brunori l’ipotesi nazionale giovanile è impossibile e pensare al momento a quella maggiore è un po’ azzardato. E non sappiamo nemmeno se nel computo complessivo dei gol realizzati e dunque delle prestazioni, rientri anche la Coppa Italia o i bonus di cui si è parlato siano relativi solo al campionato.

Se vinci è niente se perdi è polemica

Sta di fatto che l’attaccante rosanero ha ricominciato esattamente da dove aveva finito. Quando si dice soldi ben spesi. Se il primo è un gol normale, il secondo si caratterizza per l’ottima fattura e la potenza della realizzazione. Gol da attaccante vero che farà mangiare le mani ai tanti club di serie A che avevano pensato a lui per potenziare il proprio potenziale offensivo. Per fortuna che hanno sbagliato… E il Palermo può godersi il suo bomber che sembra non aver perso la vena del gol.

Caressa su Baldini: ”Un paraculo, doveva rispettare i ruoli”

LEGGI ANCHE

D’Angelo, un feeling mai nato col Palermo: segna e provoca la Sud

Diana: “Abbiamo fatto un’ottima gara. D’Angelo? É dispiaciuto”

Dal 12 giugno al 31 luglio. Inizia la stagione del Palermo

Palermo-Reggiana 3-2, le pagelle: Brunori show, cala il tris

Palermo, irregolarità nello staff tecnico: il comunicato della FIGC

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui