Palermo abbonamenti

Palermo – Abbonamenti: ecco come funzionerà il diritto di prelazione

 

C’è grande attesa tra i tifosi rosanero per l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023. Nelle scorse ore il presidente Mirri ha anticipato quello che sarà il criterio che verrà seguito per la concessione del diritto di prelazione ai vecchi abbonati.

Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…

Toccherà ai 10.446 che avevano permesso al Palermo di stabilire il record assoluto in serie D esercitare, se lo vorranno, ovviamente, esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del posto occupato nella stagione 2019/2020.
Ciò vuol dire che chi invece si è abbonato lo scorso anno, con tutti i vincoli imposti dal covid che aveva limitato la vendita degli abbonamenti a 2.500 posti, e per di più lasciando un seggiolino libero tra un abbonato e l’altro, non potrà mantenere il posto occupato ma essendo stato verosimilmente già abbonato potrà riprendere quello in cui era seduto durante il campionato di D.

[VIDEO] Murales dei tifosi al Barbera

In alternativa nella stessa fascia temporale che verrà concessa per la prelazione, che verosimilmente dovrebbe essere di un paio di settimane, con inizio probabilmente a partire dalla fine della prossima, il vecchio abbonato potrà decidere di occupare uno dei posti liberi.

 

Palermo, con Brunori arriva anche Nicolussi Caviglia? Facciamo chiarezza

LEGGI ANCHE

 Palermo, fatta per Brunori: firmerà un contratto quadriennale

Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra

Palermo, ostacoli per il rinnovo di Marconi: l’agente chiede un biennale

Le squadre della Serie B a caccia di bomber

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui