Catania

Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra

“Chi non salta Rosanero è”. Uno sfotto normale se fosse uscito dalla bocca di un semplice tifoso, una grande caduta di stile, per usare un eufemismo, se a pronunciarlo è quello che dovrebbe diventare il presidente di una Catania che, dopo le opportune verifiche, dovrebbe ripartire dai dilettanti.

Palermo, fatta per Brunori: firmerà un contratto quadriennale

Ross Pelligra ha deciso così di accaparrarsi le simpatie dei catanesi accorsi al Massimino per conoscerlo. Certo che se però non porterà i risultati che si attendono ai piedi dell’etna, potrà pure far saltare tutti i canguri del suo paese…

Cessione – Dopo mesi di trattative finalmente qualcuno si sbilancia e …

Di certo mai una frase del genere, con ovviamente catanese al posto di rosanero, abbiamo sentito uscire dalla bocca di Dario Mirri. Evidentemente la classe non è acqua ma forse in Australia funziona diversamente…

Il video del coro

Ecco le immagini del coro intonato dai tifosi catanesi in occasione della presentazione di Ross Pelligra. Le immagini sono del video di TuttocalcioCatania

Ilicic via da Bergamo, Bologna alle porte. Sogno Palermo?

LEGGI ANCHE

Ci crederò solo quando vedrò il City sul prato del Barbera

10/12 nuovi innesti fra titolari e panchina. Ecco cosa serve al Palermo

Ecco perché l’annuncio ufficiale ci sarà “solo” il 1° luglio

Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B

Padova, Mirabelli: “La finale con il Palermo? Non si può perdere in quel modo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

11 Commenti

  1. Beh che devo dire, da Catanese (con sale in zucca) non mi è piaciuta per niente. Però vi assicuro che il Pelligra non c’ha capito niente secondo me, un sedicente presentatore ( responsabile chi l’ha preso) lo ha spinto a fare e dire certe cose senza nessuna logica e utilità. Provo un pó di vergogna. Catania non è solo i 3000 o 5000 allo stadio. W la Sicilia. P.s. Assessore Parisi hai fatto tutto bene, aggiusta questa cosa.

  2. Da buon tifoso “sfegatato” catanese, ma soprattutto da buon siciliano, ho provato anch’io un po’ di dolore nel sentire quei cori. Preferirei piuttosto un coro che recita “chi non salta è bianconero, o nerazzurro, o rossonero, invece denigriamo le nostre squadre per poi sederci davanti a una televisione a tifare per una squadra del nord. Sono altresì convinto che Ross Pelligra non ha capito assolutamente cosa stesse facendo, spinto dal clamore del pubblico e da quel presentatore che è stato quantomeno poco professionale. Continuerò a tifare Catania in serie D e Palermo in serie B, sperando in un prossimo derby in serie A in cui mi concederete di tifare sportivamente solo per il Catania!

  3. Allora restiamo calmi che Pelligra é stato invitato dal giornalista che nel contesto preso dall’entusiasmo si è lasciato andare. Signori si nasce diceva Totò e il catanese lo naqui.

  4. Allora restiamo calmi che Pelligra é stato invitato dal giornalista che nel contesto preso dall’entusiasmo si è lasciato andare. Signori si nasce diceva Totò e il catanese lo naqui. Non alimentiamo falsità per piacere.

  5. CERTO UN POCHINO DI DIFFERENZA COL NOSTRO PRESIDENTE GIA’ SI E’ NOTATA, MAI UNA FRASE CONTRO IL CT. IN OGNI CASO VI AUGURO ALMENO IL NOSTRO PERCORSO DEGLI ULTIMI TRE ANNI, AUGURI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui