brunori

L’incontro è stato positivo. Matteo Brunori sarà un nuovo calciatore del Palermo. Oggi era previsto un appuntamento a Milano tra l’agente del calciatore, Sandro Stemperini, i dirigente della Juventus e il direttore sportivo Renzo Castagnini. L’accordo è stato trovato sulla base di un contratto quadriennale. Non si conoscono ancora le cifre del trasferimento, ma i bianconeri hanno aperto le porte all’italo-brasiliano. A riportare la notizia è Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter.

Da capire le cifre, ma l’accordo è stato trovato

Come abbiamo scritto anche ieri, il Palermo era in pole per Brunori e in vantaggio sul Cagliari, che prima di operare nel reparto offensivo avrebbe dovuto aspettare la cessione di Joao Pedro. I rosanero si sono mossi in anticipo e hanno bruciato tutti sul tempo. La Juventus chiedeva 5 milioni di euro per l’attaccante, ma le cifre dell’affare sono ancora sconosciute. Se ne saprà di più nelle prossime ore. Quel che è certo (o quasi) è che il Palermo e Brunori sono davvero vicini adesso e sarebbe stato trovato l’accordo totale tra le parti. Il noto giornalista Nicolò Schira scrive che l’operazione è conclusa. Stando così le cose, dovrebbe mancare soltanto il comunicato ufficiale da parte del club.

Stagione da record, la storia può continuare

Per Brunori è stata una stagione da record. L’attaccante di proprietà della Juventus ha segnato 22 gol soltanto nel 2022 mettendosi alle spalle centravanti del calibro di Immobile (che gioca in Serie A con la Lazio). Da quando è arrivato Baldini sulla panchina del Palermo, il centravanti 27enne non si è più fermato ed è risultato decisivo anche ai playoff, dove ha siglato 4 gol, di cui 1 in nella finale di ritorno contro il Padova. Adesso la storia col Palermo può continuare. E questa volta per i prossimi 4 anni, come da contratto.

2 Commenti

  1. L’agente di Brunori ha detto che non ce nulla di fatto, ancora non ce l’accordo.
    Io per Brunori 4 mln li spenderei, con Baldini può fare tanti gol anche in B e l’anno prossimo vale il doppio. Castagnini forse è ancora abituato ai prestiti a gratis della C?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui