Palermo accardi

Il Palermo e Accardi proseguiranno insieme. Il contratto del difensore palermitano è in scadenza il prossimo 30 giugno. L’agente Claudio Vigorelli e il direttore Renzo Castagnini hanno imbastito da giorni una trattativa e l’accordo è vicinissimo sulla base di un contratto biennale, come raccolto dalla nostra redazione. I dialoghi tra le due parti sono cominciati qualche giorno fa, ma è adesso che stanno diventando sempre più serrati e che c’è comunità d’intenti nel voler proseguire in rosanero. D’altronde il classe 1995 non cambia i colori della propria divisa dal 2017, ossia dopo l’esperienza in prestito al Modena. La firma sul prolungamento contrattuale verrà apposta questa settimana, o al massimo all’inizio della prossima.

ACCARDI: UNA BANDIERA PER IL PALERMO, IN TUTTO E PER TUTTO

Come già da noi anticipato qualche settimana fa, Andrea Accardi rientra nella lista delle cosiddette ‘bandiere’ per le regole vigenti in Serie B. Il difensore rosanero ha giocato nello stesso club per almeno quattro stagioni, e dunque rientrerà in questa speciale lista. Ciò implica che, nonostante Accardi sia un ‘over’, potrà essere inserito in soprannumero rispetto ai 18 consentiti. Si riparte dunque da una grande certezza.

Nonostante le voci di mercato che parlano di un ritorno di Antonino La Gumina sotto Montepellegrino (anche lui rientrerebbe tra i giocatori ‘bandiera’), la notizia del rinnovo di Accardi è già una garanzia all’interno delle liste del Palermo per il prossimo campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE

Palermo, annunciata a sorpresa la sede del ritiro: soluzione “in famiglia”

Spal, Lupo: “Serie B? Ci sono squadre di blasone, sarà affascinante”

Palermo, Odjer nel mirino di Cesena e Avellino

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui