Hetemaj Stellone

La Reggina ha comunicato il nuovo organigramma che caratterizzerà la società granata nella nuova era targata Saladini. Nelle ultime ore erano circolate delle voci relative ad un addio del direttore sportivo Massimo Taibi e il conseguente esonero di Roberto Stellone in qualità di allenatore dei calabresi. Come riporta Tuttomercatoweb, tuttavia, il periodo critico tra la governance della Reggina e la nuova proprietà è già rientrato. Anzi, il club ha confermato il direttore sportivo Taibi, legittimando il pensiero che anche l’ex Palermo Stellone rimarrà.

IL COMUNICATO DELLA REGGINA SUL NUOVO ORGANIGRAMMA: STELLONE RIMANE?

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Reggina, apparso qualche ora fa sul sito web della compagine calabrese:

“Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di Amministratore Delegato, il Dott. Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Avv. Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro. 

Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del Club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto. 

‘Sono entusiasta del risultato che abbiamo raggiunto per tutta la città, ha dichiarato il Presidente Cardona. Assieme al patron Felice Saladini siamo riusciti a riunire una grande squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914‘”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Palermo, annunciata a sorpresa la sede del ritiro: soluzione “in famiglia”

Spal, Lupo: “Serie B? Ci sono squadre di blasone, sarà affascinante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui