brunori

La trattativa per il ritorno di Matteo Brunori è al centro dell’attenzione di tutti i tifosi del Palermo, e quando si parla del contestuale arrivo di Hans Nicolussi Caviglia dalla Juventus in molti fanno i salti di gioia. È legittimo: si tratta di un centrocampista giovane e promettente, che ad appena 19 anni ha fatto una stagione da titolare in Serie B con il Perugia. In realtà, tuttavia, la questione è molto più complicata di così. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i dialoghi fra il club di Viale del Fante e quello bianconero stanno continuando, ma senza coinvolgere il mediano classe 2000 nell’operazione. La distanza tra le parti è legata alla contropartita in denaro da corrispondere per l’acquisto di Brunori, e dunque non verranno inseriti giocatori.

Il Grifo insiste per Luperini: offerto un triennale

NICOLUSSI CAVIGLIA E IL PALERMO: UN MATRIMONIO CHE NON S’HA DA FARE

È già noto che la Juventus abbia richiesto una cifra vicina ai 5 milioni per far partire a titolo definitivo Matteo Brunori. Il Palermo ragione sulla congruità delle pretese bianconere, e nel frattempo cerca una modalità diversa per arrivare comunque al suo numero 9. Un’opzione potrebbe essere quella di prevedere una parte fissa e una parte variabile come somma per acquistarlo, oppure si può aprire un discorso per il rinnovo del prestito. Quel che è certo è che al momento Hans Nicolussi Caviglia non è un nome strettamente legato al futuro di Brunori in rosanero. Nulla esclude che il Palermo possa comunque sondare il terreno per il classe 2000, ma la priorità rimane il ritorno del capocannoniere della Serie C della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE

Palermo, ostacoli per il rinnovo di Marconi: l’agente chiede un biennale

Le squadre della Serie B a caccia di bomber

Nestorovski, un club di B è fortemente interessato: presentata un’offerta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Se il Palermo rimaneva con Saraniti e Rauti non saremmo andati in B. Ogni categoria ha le sue difficoltà. Brunori va bene per la B ma se fa 10 gol ci metto la firma, Soleri in B puo’ fare bene ma non farà tanti gol . Fella è una seconda punta e nel modulo di Baldini non si sa dove metterlo. Floriano e Valente in B se fanno 4 gol è già assai.
    Servono rinforzi di categoria perché sarà un campionato difficile e non vogliamo lottare per non retrocedere.

  2. Il Palermo per lottare per i play off deve rifondare la rosa ,attualmente 5-6 profili possono ritenersi utili alla cadetteria il resto deve essere rimpiazzato.Capitolo Brunori ,sicuramente per quanto fatto la scorsa stagione merita fiducia però 4 milioni mi sembra una cifra esagerata sopratutto confrontati con il 1,5 milioni spesi dal Genoa per Coda che l’anno scorso con la maglia del Lecce ha timbrato il cartellino per 22 volte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui