Premier League Bilanci Manchester City

Il Palermo cambia storia. Inizia l’era City-Mansour

È solo questione di ore: già oggi potrebbero arrivare le firme sui contratti. E i tifosi non vedono l’ora di sottoscrivere gli abbonamenti: entusiasmo e fiducia nel nuovo corso si toccano con mano. Doppio binario: squadra e campionato, poi le strutture e il Barbera destinato a un profondo restyling. Garanzia Mirri: resterà presidente.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come oggi sia il grande giorno. Poche ore di attesa e il passaggio di proprietà del Palermo a City Football Group sarà ufficiale. Il dettaglio dell’operazione sarà svelato nel corso della conferenza stampa di presentazione, che potrebbe svolgersi domani allo stadio Barbera, o slittare ancora a lunedì.

Per il resto ci sono ancora tante questioni da organizzare. Una è la campagna abbonamenti. L’augurio è che l’entusiasmo dei playoff possa proseguire anche in Serie B. L’idea è comunque quella di dare priorità agli abbonati della Serie D. Questo aspetto verrà gestito dalla vecchia proprietà. I primi mesi d’altronde serviranno a City Group per capire il contesto sociale, sondando le “capacità” di Palermo.

Nelle prossime settimane ci si muoverà anche per le infrastrutture e il centro sportivo. In questo caso sarà necessario instaurare i rapporti con la politica. Il nuovo sindaco, Roberto Lagalla, con Mirri ha già concordato che riqualificare lo stadio Barbera con opportuni lavori è certamente meglio che progettarne un altro. Per quanto concerne Torretta invece potrebbe essere superato lo stallo dettato dal Credito Sportivo.

Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…

[VIDEO] Murales dei tifosi al Barbera

Palermo, con Brunori arriva anche Nicolussi Caviglia? Facciamo chiarezza

LEGGI ANCHE

 Palermo, fatta per Brunori: firmerà un contratto quadriennale

Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra

Palermo, ostacoli per il rinnovo di Marconi: l’agente chiede un biennale

Le squadre della Serie B a caccia di bomber

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui