Playoff – La finale di andata è finita. Ecco il tabellone aggiornato

 

28 squadre ai nastri di partenza: ne sono rimaste solo due. 37  partite giocate: ne è  rimasta una, solo una, quella che dirà chi va in B. Abbiamo iniziato il primo maggio, seguendo gli spareggi di girone e poi via via tutti  i vari turni che si svolgevano assottigliando sempre di più le partecipanti. Fino alle fantastiche 4, come le ha definite la Lega Pro. E ora le meravigliose 2, le fantastiche 2: Palermo e Padova. Che hanno appena finito la gara di andata della finalissima. E ha vinto uno strepitoso Palermo che continua la sua marcia trionfale andando vincere pure sul campo del fortissimo Padova. Ma non è finita. Ora tutto si deciderà al barbera davanti a 35mila spettatori.

Padova-Palermo 0-1, le pagelle: Marconi eroe della serata, salva il risultato

Playoff – Ed eccoci puntuali con il nostro tabellone aggiornatissimo dopo la gara di oggi: il calendario che vi ha consentito di seguire il cammino delle squadre , passo dopo passo. Il tabellone si avvia alla sua forma definitiva,  quella in cui la coppa raffigurata andrà a sancire la promozione in serie B per una delle due contendenti che andrà a  fare compagnia a SudTirol, Modena e Bari già promosse alla fine della stagione regolare.

 

LEGGI  ANCHE

Ghirelli: “Una sfida che mi emoziona. Questo è il calcio”

Palermo-Padova, tutte le info sui biglietti

Padova: imbrattato il murale del cuore biancoscudato dello stadio

Baldini: “Abbiamo appartenenza, domenica proveremo a fare 2 gol. Su Damiani…”

Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”

Baldini: “Ragazzi encomiabili ma non abbiamo fatto nulla, Floriano…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Sto tabellone ha portato fortuna. In caso di vittoria in finale me lo mandate in vettoriale con il risultato della partita di ritorno? Me lo vorrei stampare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui