Padova

È appena terminato il primo atto tra Padova e Palermo con il risultato di 0-1. Ai microfoni di Eleven Sports è intervenuto Massimo Oddo, allenatore dei biancoscudati per commentare i primi 90′ del doppio confronto. C’è da considerare dunque il fatto che manca da giocare il match di ritorno, che si disputerà al ‘Barbera’ domenica 12 giugno.

LE DICHIARAZIONI DI ODDO AL TERMINE DI PADOVA-PALERMO

Interrogato sull’andamento del match, Massimo Oddo ha risposto così: Ci sono i meriti del Palermo che hanno sfruttato l’unico errore difensivo fatto da noi. Non meritavamo la sconfitta. Possiamo fare lo stesso a Palermo, sappiamo che non è finita. C’è rammarico perché non doveva finire così, ma questo è il calcio. Cercheremo di vincere noi al ritorno. Sarà necessaria un’impresa? Le imprese sono altre, il pubblico non vince le partite. Dobbiamo fare meglio di stasera e sbagliare poco”.

C’è dunque tanta attesa per il match di ritorno, dove i rosanero partono con il vantaggio di avere due risultati su tre. I veneti non sono però una squadra da sottovalutare, come sottolineato anche dalle diverse occasioni da gol confezionate nella serata di oggi. Ancora 90′ per capire chi sarà la regina di questi play-off di Serie C.

LEGGI ANCHE

Meneguolo: “Abbiamo già vinto con questo pubblico. Lo scorso anno…”

Santana: “Sarà una partita dura, ma non temiamo nessuno. Brunori…”

Padova, Oddo: “C’è entusiamo, non pensiamo alla delusione dello scorso anno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui