Palermo Massolo

Samuele Massolo è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Palermo e FeralpiSalò. La sfida, valida per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie C, si è conclusa al Renzo Barbera con il risultato di 1-0 per i siciliani.

Le dichiarazioni di Massolo

“Per noi questo è un sogno, arrivare in una finale dopo un’annata tosta e in un girone dove ci sono solo squadre spigolose non è facile. Ora viene il bello perché ci giochiamo tutto. Se lo meritano questi tifosi che ci hanno dato una spinta incredibile. I rigori? Li studiamo insieme all’intero staff tecnico, e per ora siamo stati fortunati (ride,ndr)”.

L’affetto della piazza è una cosa incredibile: mi scrive un sacco di gente. Il mio stile di gioco si adatta a quello della squadra, perché se giochiamo alti non posso stare basso. Sicuramente è rischioso, ma per ora stiamo avendo dei frutti”.

“Ho visto la FeralpiSalò sia all’andata che al ritorno contro la Reggiana e mi avevano impressionato. Nelle nostre due gare siamo stati molto bravi, anche perché nei primi minuti ci hanno attaccato molto ed era importante non subire. Purtroppo per un portiere non giocare non è facile, perché quando giochi devi essere sempre pronto. Soprattutto a Palermo questo si amplifica, perché se non giochi bene è una piazza tosta. Se invece dimostri la tua bravura ti stanno vicino”.

“Esultanza dopo il loro gol annullato? Non mi sarebbe piaciuto pareggiare dopo una partita così. L’altra volta il VAR non ci ha aiutato, questa volta sì”.

LEGGI ANCHE

#Fischiamochifischia, solo applausi per i tifosi della FeralpiSalò

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

Palermo, City della gioia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui