Nel post gara di Palermo-Picerno, anche l’allenatore degli ospiti, Leonardo Colucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara terminata 4-0 per i padroni di casa. Ecco le parole del mister dei rossoblu.
Le dichiarazioni di Colucci
“Dico sempre che le assenze hanno torto. Dobbiamo parlare dei presenti. Mi rendo conto che una squadra come la nostra ha bisogno di giocare in una condizione psicofisica eccellente altrimenti paghi tanto, soprattutto quando si gioca in uno stadio come il Barbera, che incute timore. Tuttavia – aggiunge Colucci – è giusto che la maggior parte di questi ragazzi faccia esperienza perché solo con l’esperienza possono dire di essere giocatori importanti. Mercoledì abbiamo giocato una partita spendendo tutte le nostre energie, eravamo sotto di due gol, quindi capisco cosa significa preparare un’altra gara in poco tempo. Al di là di questo oggi ho potuto valutare alcuni ragazzi che potrebbero rappresentare il futuro per il Picerno. Mi dà fastidio aver preso quattro gol, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.
“Considerando la forza del Palermo che in casa è una squadra che fa gol, e lo ha dimostrato con il Taranto, noi potevamo e dovevamo fare meglio. Siamo partiti bene, ma non siamo riusciti a trovare la retta via. Il nostro obiettivo è la salvezza – conclude il tecnico – e non voglio che i ragazzi mollino nelle ultime tre partite, questo non lo concedo. Alla fine sono loro che scendono in campo e determinano il risultato: martedì analizzeremo gli errori commessi e la bravura del Palermo”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Picerno: vincere oppure rassegnarsi ad anonimi play off
La citta e lo sport, negli impianti regnano degrado e abbandono
Nardini: Il Palermo si è ritrovato. Ora deve fare come può e come sa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 17ª giornata: il programma
Palermo, Dionisi in conferenza: la nota
Palermo, gli impegni del settore giovanile nel weekend