De Vito Avellino

Protagonista odierno dell’intervista ai microfoni di Sportchannel, è il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito, il quale ha parlato del momenento di difficoltà della squadra irpina verso la sfida contro il Palermo di domenica.

Non solo assenze dettate da infortuni ma anche casi covid nel gruppo squadra, il direttore sportivo ha tracciato una linea:Abbiamo delle difficoltà, ma fa parte del periodo. Ci sono casi Covid oltre che infortunati, ma siamo lupi e non cerchiamo alibi: siamo consapevoli di lottare contro tutto e tutti. Speriamo nei nostri tifosi, crediamo nel loro apporto e siamo consapevoli che tutto può succedere. Siamo umili ma anche consapevoli dei nostri mezzi, il gruppo è forte e stiamo lavorando sull’aspetto mentale. Dovremo essere più forte di tutto e con il contributo di tutti dobbiamo superare momenti difficili”.

Il direttore sportivo dell’Avellino ha poi parlato della sfida di domenica tra Catanzaro e Bari: “Catanzaro-Bari? Noi dobbiamo pensare al nostro cammino, poi penseremo agli altri. Più vittorie faremo e meglio sarà per noi. Bisogna crederci fino alla fine, altrimenti non saremmo venuti qui né io né Gautieri e neppure i calciatori. Gautieri è un allenatore giovane, ha portato tranquillità. Ora è inutile guardarci indietro e sbagliamo il meno possibile. Kragl? Ad oggi è difficile che possa recuperare“.

LEGGI ANCHE

Carrozzieri: “Palermo non è ai livelli del Bari. Mirri? Deve vendere”

Davis Curiale, il palermitano che tenta di salvare la Vibonese

Avellino, Ignoffo: “Ora i Lupi hanno più certezze”

Bari, Terranova: “C’è un motivo se siamo in vetta, a Catanzaro per vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui