Carrozzieri

Moris Carrozzieri, ex difensore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dell’andamento del rosanero nel campionato di Serie C in corso.

Il Palermo non è ai livelli del Bari. Però come piazza non ha rivali. Dalla sconfitta nel derby ci sono state un po’ di difficoltà. Ma il Palermo non può certo vivacchiare in Serie C. A Mirri va dato atto di aver preso la squadra dalla D, ma non capisco perché non venda visto che ha provato a farlo. Non ha le capacità per ambire a livelli superiori, sarebbe giusto passare la mano”, questo il suo parere.

Una presa di posizione piuttosto netta dunque da parte di Moris Carrozzieri nei confronti della società rosanero, che sta vivendo alti e bassi. Il club di Viale del Fante è infatti in vendita, ma dopo alcuni rumors in merito ad una cessione imminente pare piuttosto che il tutto si sia — almeno per il momento — concluso con un nulla di fatto. I risultati sul campo intanto sono quelli che sono, con la promozione diretta che ormai è un miraggio e la lotteria dei play-off che si avvicina.

LEGGI ANCHE

Davis Curiale, il palermitano che tenta di salvare la Vibonese

Avellino, Ignoffo: “Ora i Lupi hanno più certezze”

Avellino, tregua Covid ma Kragl si blocca

Baldini freme, Palermo caccia all’impresa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui