Paganese D'Eboli

In casa Paganese è tempo di derby e il ds Cosimo D’Eboli, intervistato ai microfoni si Sportchannel, ha parlato del prossimo match contro l’Avellino. La formazione campana ha un grande bisogno di punti per provare ad uscire dalla zona playout, oggi distante solo 4 punti. L’andamento altalenante della squadra, però, rende tutto più complicato, ma la vittoria contro il Catania nell’ultimo turno di campionato, potrebbe aver portato una nuova linfa.

Le parole del Ds della Paganese

Tra gli argomenti toccati, c’è stato spazio anche per esprimersi su chi è la squadra favorita del campionato. D’Eboli ha sorpreso tutti puntando tutto sul Catanzaro. Per il ds della Paganese i calabresi, in questo momento, sono la squadra più forte anche grazie al cambio di marcia fatto in questo girone di ritorno. La formazione giallorossa, infatti, in questo girone di ritorno non hanno ancora perso una partita, recuperando terreno sul Bari.

“Veniamo da una importante vittoria a Catania. A Potenza non abbiamo giocato neanche noi per neve e abbiamo potuto recuperare qualche giocatore acciaccato, così come l’Avellino che ha avuto una settimana di lavoro in più. Una partita per noi importantissima perché dobbiamo guardarci dietro, l’Avellino deve guardare avanti, sarà un derby calcisticamente parlando accesso perché abbiamo tutti bisogno di fare punti. Al momento per me il Catanzaro è una macchina da guerra, non sbaglia un colpo e lo vedo avvantaggiato”, queste le parole di D’Eboli.

Guerra Ucraina, sportivi russi divisi: troppo pochi quelli che si espongono

LEGGI ANCHE

Mancini, il Catania e quel legame col Palermo dei Tuttolomondo

Miccoli chiede libertà e affidamento ai lavori socialmente utili

[FOTO] Catania, presentato il nuovo logo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui