Il sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, si è espresso così in merito al futuro: “Dal 24 marzo confidiamo nel 100% negli stadi”. Queste le prime parole rilasciate dal sottosegretario a Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni di Costa

Spero di avere lo stadio al 100% di capacità già a partire dal 24 marzo, per gli impegni della Nazionale. Bisogna continuare con le somministrazioni della terza dose, non dobbiamo fermarci, perché i dati sui contagi sono in continuo miglioramento. Seguendo i dati forniti dalla scienza, è proprio la terza dose a fare la differenza e a permettere di proteggerci maggiormente da un’eventuale contagio e dalla malattia stessa. I dati sicuramente ci stanno aiutando e stiamo lavorando proprio per questo, per portare la capienza negli stadi al 100% il prima possibile”.

Il 31 marzo finirà lo stato di emergenza in cui siamo e ci saranno gradualmente degli allentamenti su tutte le restrizioni, a partire dal Green Pass. Sulla possibilità di accedere allo stadio senza Green Pass, un criterio fondamentale sarà sicuramente la differenziazione tra un luogo all’aperto ed uno al chiuso”. 

LEGGI ANCHE

Palermo, con Baldini o si segna subito o si perde (quasi sempre)

Guerra Ucraina, sportivi russi divisi: troppo pochi quelli che si espongono

L’Italia Under 16 femminile si tinge di rosanero: convocata Giada Pellegrino

Monopoli, Mercadante: “Non pensiamo all’obiettivo”. E sul Bari…

Fidelis Andria, esordio per Romeo Paparesta: è figlio dell’ex arbitro Gianluca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui