palermo

L’attaccante del Palermo, Floriano, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita per commentare la prestazione dei suoi compagni nel match contro la Turris, terminato con il risultato di 5-0 La gara era valevole per la 28a giornata del Girone C di Serie C. Di seguito le dichiarazioni di Floriano.

Le dichiarazioni di Floriano 

“Il gol ci voleva, ci tenevo tanto. Sono contento perché a Foggia abbiamo preso una brutta sconfitta ed era importante ripartire per dare un segnale forte, ci siamo riusciti. Adesso continuiamo così, sabato sarà difficile. Fuori casa abbiamo ottenuto pochi punti e ci serve continuità. In casa riusciamo sempre a fare delle ottime prestazioni. Oggi è successo, ma in più c’era rabbia per l’ultimo risultato. A Foggia abbiamo creato tanto anche se il punteggio è pesante. Il mister ci ha fatto vedere le statistiche e ci ha fatto capire che in campo c’eravamo. Continuiamo su questo percorso, essendo aggressivi e vincendo i duelli individuali. È quello che il mister ci chiede e che ci porta a ottenere i risultati”

Io ho quasi 36 anni, penso al mio percorso e a quello che do ogni giorno in allenamento e fuori dal campo. Ci tengo, ma ero tranquillo. Da quando c’è mister Baldini non credo di essere mai stato male fisicamente. Se avessi fatto gol col Messina tutti avrebbero detto che ero tornato, mentre se il gol non arriva si pensa che non ci sia. Io do tanto alla squadra in qualsiasi fase, anche se qualcuno non lo vede o non vuole vederlo. Ognuno vede il calcio a proprio modo. Io so quello che do e sono tranquillo. È inevitabile che il gol mi dia più fiducia, tutto qui”.

Ho iniziato l’anno giocando, poi sono stato messo da parte. Sono scelte. Io mi sono sempre comportato allo stesso modo, non so se ciò può dare fastidio a qualcuno. Io sono vero e vado per la mia strada: nessuno si è mai lamentato per come mi comporto. Baldini credo abbia visto questo e mi sta dando fiducia, per cui spero di ripagarla”

“Futuro? Io sto bene al Palermo. Ho tante persone che mi stimano e tanti amici. È una piazza che merita la Serie A. Spero di potere fare parte di un lungo percorso qui e di ottenere qualcosa di storico. La scadenza del contratto però c’è ed ho la mia età, per cui valuteremo. Al momento non abbiamo fatto nessuna chiacchierata”.

LEGGI  ANCHE

Baldini: “Playoff? Saremo la sorpresa”. E su Silipo…

Castagnini: “Palermo subisce aggressività degli avversari. Baldini? Il top”

Baldini torna al passato per dimenticare Foggia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui