Palermo

Palermo – Tranquilli, si vince con la Turris e si torna a sognare… Dai, dai

Tranquilli, si batte la Turris e si torna a sognare. E questa volta non solo per 3 giorni (la distanza fra Juve Stabia e Foggia) ma per un’intera settimana, cioè il tempo della trasferta di Francavilla. Questo dice la storia di questo mediocre campionato, mediocre in tutti i sensi. Però siccome abbiamo fiducia e crediamo alle parole di Baldini quando vuole proteggere i giocatori che ci porteranno ad un traguardo importante, ignoriamo le 10 trasferte ignobili (Messina, Taranto, Monterosi, Juve Stabia, Turris, Picerno, Catania, Latina, Campobasso e Foggia) e continuiamo a fare tabelle e tabelline guardando con notevole ottimismo al prossimo turno che offre uno scontro diretto e qualche gara che sulla carta potrebbe favorire il Palermo.

Un Palermo troppo bellino che … sembra Penelope

Continuiamo a imitare qualcuno, a ragionare a piccoli passi senza guardarci indietro perché altrimenti gira la testa, visto che dovremmo stare con gli occhi verso l’alto. Con un pizzico di ironia, vediamo gli incontri del turno:

La 28° giornata offre questi incontri:
Avellino-Andria
Bari-Campobasso
Catania-Francavilla
Monopoli-Foggia
Taranto-Catanzaro
Palermo-Turris ore 14,30

clicca qui per il calendario completo fino al termine della stagione

Lo scontro diretto sarà al Barbera dove arriva una Turris decisamente in crisi (e che per l’indole caritatevole dei rosanero avrà l’opportunità di riprendersi) .
Impegni complicati per il Monopoli nel derby col Foggia, per il Francavilla contro il dignitoso Catania e per il Catanzaro che va a Taranto, campo ostico.

Palermo-Turris, spalti ancora vuoti? I tifosi vogliono disertare il “Barbera”

Dunque sulla carta turno favorevole ai rosanero che potranno riaccendere l’entusiasmo dei propri tifosi. Che sembra una lampadina di Natale, si accende e si spegne. E prima o poi si fulmina… O forse è già fulminato da diverso tempo, visto ultimamente il deserto del Barbera.

LEGGI ANCHE

 E con la testa, con le gambe e con il culo, Ciao Ciao

Palermo, le promesse erano altre e tu lo sai

Foggia-Palermo, le pagelle: solo insufficienze per i rosanero

Foggia, Zeman: “Gol Palermo? È regolare, ma i miei avrebbero tirato fuori”

Brunori: “E’ finita malamente. Gol? Nessuno avrebbe buttato palla fuori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui