condò

In casa Avellino continuano ad aumentare le pretendenti per Vincenzo Plescia. Anche la Vibonese infatti sta pensando all’ingaggio del giocatore, che ha già militato tra le sue fila, collezionando ottime prestazioni. Ad affermarlo il direttore sportivo Condò, che, intervistato a ‘Speciale Calciomercato’ su Prima Tivvù, ha parlato non solo della situazione rinvii, ma anche di mercato.

Il ds ha innanzitutto sottolineato come sia difficile fare mercato in questo momento per molte squadre, visto la poca disponibilità economica e i problemi dettati dalla pandemia. “Per ora è un mercato bloccato anche per lo slittamento dei campionati, molte società aspettano a operare. Un mercato difficile fatto per lo più di scambi tra giocatori che stanno trovando meno spazio. Ci sono pochi soldi in giro a parte le 2-3 che lottano per le prime posizioni, ma era così anche lo scorso anno. Reputo giusto il rinvio perché è impossibile schierare una formazione in questa situazione di Covid, sono danneggiate le medio-piccole che hanno un organico più modesto rispetto alle grandi squadre. A febbraio ci saranno tante partite da giocare ma sarebbe stato meglio far slittare la fine del campionato per non congestionare un mese”.

Vibonese su Plescia

Durante l’intervista si è parlato inoltre della possibilità di accogliere Plescia e Condò non ha del tutto chiuso le porte. Quello dell’attaccante sarebbe un ritorno in Calabria dopo la parentesi, in prestito dal Renate, della stagione passata nella quale realizzò 11 reti e 2 assist in campionato. “Plescia a Vibo ha fatto la sua migliore stagione, con lui c’è anche un legame affettivo, per noi sarebbe un ritorno importante ma non c’è mai stato un contatto con l’Avellino perché rispettiamo la società. Se poi l’Avellino lo metterà sul mercato allora se ne potrà parlare. Gli auguro il meglio qualunque sia la squadra in cui giocherà”.

LEGGI ANCHE

Palermo, la strategia per creare uno slot libero

Spalti vuoti, rinvii e stop ai tornei: lo sport siciliano nella morsa Covid

Palermo – Dal rientro al cluster, giorni da incubo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui