Palermo Felici

Palermo – L’arrivo dell’attaccante sblocca i movimenti dei rosanero  

Felici e il Palermo riaprono la pagina. Ora si vende, poi si torna a comprare

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come già ieri Felici ha svolto il primo allenamento con i rosanero dove torna dopo 22 mesi di assenza e con una formula che prevede il prestito per 18 mesi con diritto di riscatto e contro riscatto per il Lecce. Potrebbe sembrare un acquisto proprio nel reparto più coperto ma è comunque un segnale che fa capire come con Baldini si azzera tutto e non ci sono posti già assegnati. Un ritorno di un giocatore su cui il Palermo ha sempre creduto.

[VIDEO] Palermo, ecco Felici: al “Barbera” con Baldini e compagni

Ora il mercato potrà andare avanti soltanto prevedendo delle uscite ed i primi in lista di partenza potrebbero essere i due giovani Peretti e Marong vista l’abbondanza in difesa. La lista infatti è al completo con 24 tesserati + un giovane 2002 (Buttaro); una lista dove si possono aggiungere solo giovani di serie (come Corona e Mauthe). Difesa da sfoltire e centrocampo da rinforzare: i nomi sono quelli di Mastalli che trova poco spazio ad Avellino e di Damian del Messina che lo scorso campionato ha vinto con la Ternana ed ha caratteristiche da regista.

Si prova ad organizzare qualche amichevole visto che la ripresa non è certa per la prossima settimana. Ma in questo periodo di enormi contagi non sarà semplice. Restano le ipotesi di qualche test in famiglia con Primavera o Under 17. Nello staff anche la presenza di Mattia Baldini, figlio del tecnico che darà una mano come match analyst.

Felici e quel pensiero fisso chiamato Palermo: il destino è rosanero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui