sigilli torre del grifo

Nel pomeriggio di oggi, 23 dicembre, le Forze dell’Ordine hanno apposto i sigilli al centro sportivo di Torre del Grifo, a Catania. Il provvedimento rappresenta una delle prime conseguenze del fallimento del club rossoazzurro, ufficializzato e reso noto proprio nelle ore di ieri dal Tribunale etneo.

A decretarlo – riporta catanialive24.it -, l’Autorità Giudiziaria che, così facendo, ha posto fine a tutte le attività all’interno del centro di allenamento del club. La situazione grava in primo luogo sui dipendenti che, inevitabilmente, si ritrovano senza un’occupazione fissa.

Il fallimento del Catania

Il Calcio Catania è stato dichiarato fallito nella giornata di ieri. Tanta la delusione e l’amarezza dei tifosi e di quanti sono legati ai colori sociali di una squadra che dal 24 settembre 1946 ha disputato gare in tutti i campi delle competizioni di Serie A, Serie B e Serie C.

Catania, il tribunale ha deciso: dichiarato il fallimento

Adesso è solo questione di giorni per capire se l’eterna rivale dei rosanero potrà concludere il campionato di Serie C Girone C o essere escluso per ripartire dalla Serie D a seguito della assegnazione del titolo sportivo.

LEGGI ANCHE

Rizzo Pinna: “Zeman? Ha fiducia in me. Sto crescendo molto”

Palermo, rapina con aggressione in ufficio postale vicino il porto

Catania, il giorno più nero… dubbi sul prosieguo del torneo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui