Palermo

«Palermo, devi ripartire ma il Latina è pericoloso»

dopo il ko col Bari, Filippi vuole il riscatto

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini pone l’accento sul periodo non proprio ‘rosa’ del Palermo, che nell’ultimo mese ha decisamente diminuito i giri del suo motore. Due sconfitte e il pari, in superiorità numerica, contro il Bari sono un bottino troppo povero per essere ambiziosi. Mister Filippi però rimane fiducioso sul gruppo e sulle possibilità in vista del girone di ritorno.

La chance di rimettere le cose al loro posto potrebbe esserci già oggi alle 18 contro il Latina dell’ex Di Donato. I laziali in casa hanno uno score quasi perfetto: 20 punti conquistati sui 22 totali. In tal senso, Filippi non vuole far perdere la concentrazione e cerca di caricare la squadra, che ha l’obbligo di dimenticare la partita contro il Bari.

Uomini nuovi e dubbi sul modulo

In vista della partita il mister rosanero deve fare i conti con gli infortuni, infatti non saranno della partita Valente e Marconi. Il primo non ha recuperato e il difensore è alle prese con un affaticamento muscolare. Tornano a disposizione Almici e Luperini, che avranno sicuramente un’opportunità dal primo minuto. Ballottaggio tra Accardi e Lancini per il posto al centro della difesa, mentre Fella dovrebbe essere sicuro del posto in attacco. Potrebbe rivedersi anche Giron che se recupererà verrà messo a sinistra. Doda invece rimarrà ancora fuori dalla lista dei convocati per motivi disciplinari. Dubbi anche sul modulo per Filippi, per quanto riguarda la presenza del trequartista. In caso di 3-4-1-2 Floriano sarebbe il principale indiziato per una maglia da titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui