botta

Nella prossima gara, il Palermo affronterà il Bari allo Stadio “Renzo Barbera” alle ore 14:30. Uno scontro tra prima e seconda della classe che ha il sapore di Serie B. In caso di vittoria i rosanero potrebbero accorciare i punti di distanza dai galletti; viceversa qualora fosse il club biancorosso ad uscire trionfante, lancerebbe un forte segnale a tutto il campionato. Di certo, per la squadra di Mister Filippi, si prospetta una partita molto ostica che non può essere affrontata come il derby perso contro il Catania.

A favore dei rosanero vi è il fatto che il match si disputerà fra le mura amiche, difatti nelle gare casalinghe il Palermo non ha mai ottenuto risultati negativi. Ne è consapevole la squadra di Mister Mignani, che vuole farsi trovare pronta per blindare la vetta. Proprio dello scontro al vertice ha parlato, ai microfoni di RadioBari, l’esterno biancorosso Ruben Botta.

LE PAROLE DI RUBEN BOTTA

Di seguito le dichiarazioni di Ruben Botta: “Sappiamo che col Palermo sarà difficile. Ma noi possiamo vincere dove vogliamo. Dobbiamo pensare a noi. Io? Adesso sto giocando trequartista, ma sono abituato a correre. Il trequartista sembra che non corra, ma deve trovare sempre spazio. Se posso dare una mano alla squadra, meglio. Ho giocato mezz’ala, a destra, anche nel 4-4-2. Non cambia la categoria: nel calcio oggi non puoi avere un calciatore che non corre. Dal primo giorno che sono qui ho dichiarato che ho un obiettivo nella mia testa, proverò sempre ad arrivarci. Dobbiamo stare tranquilli, la squadra sta bene”. 

LEGGI ANCHE

Avellino, Silvestri rinnova con i lupi fino al 2024

Catania, onorate le scadenze: i prossimi passi per evitare il fallimento

Palermo, CN12: “Delusi per derby, assenza non onorata. Faremo i conti”

Bari, senti l’ex Fascetti: “A Palermo si può chiudere il campionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui