avellino rinnovo silvestri

Luigi Silvestri, difensore dell’Avellino, ha rinnovato il proprio contratto con i “lupi” fino al 2024. Il giocatore palermitano milita tra le file della squadra campana dal 2020 ed oggi è arrivata per lui la firma del prolungamento del contratto.

Il comunicato dell’Avellino

A darne notizia la stessa società, attraverso i propri canali social, come si può notare da questo post su Instagram che afferma: “Luigi Silvestri lupo fino al 2024″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.S. Avellino 1912 (@usavellino1912_official)

Le dichiarazioni dell’agente Cannizzaro

Camillo Cannizzaro, agente del difensore, aveva già anticipato a Radio Punto Nuovo che sussisteva volontà di rinnovare da entrambe le parti ed aveva ammesso di essere molto fiducioso per il futuro del proprio assistito. “Ovviamente, giocare nell’Avellino gli ha fatto fare quel salto di qualità che tutti attendevano. Credo che si sia meritato sia la fiducia dello staff, del tecnico, del presidente e dei tifosi. Silvestri è un perno importante, abbiamo parlato più volte ma non credo che ci sia fretta anche perché è una certezza del club. Possiamo aspettare un altro po’. Non c’è nessun problema, Luigi è contento di stare ad Avellino, la società è contenta di Luigi”, aveva detto. A dispetto di ogni attesa la firma è arrivata proprio quest’oggi, ad affermare a tutti che Luigi Silvestri è al centro del progetto biancoverde.

Il rinnovo del contratto arriva in un momento importante per il giocatore palermitano, che nei giorni scorsi ha anche vinto un premio. Durante la cerimonia degli Italian Sport Awards è stato eletto miglior difensore della Top 11 della Serie C/C. Insomma una conclusione dell’anno quasi perfetta per Luigi Silvestri, che porta a casa due bei “regali”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, CN12: “Delusi per derby, assenza non onorata. Faremo i conti”

Bari, senti l’ex Fascetti: “A Palermo si può chiudere il campionato”

Bari, Papadopulo: “Palermo vuole la B, ma in C una sola squadra vince”

Salernitana, il trustee fa chiarezza: “Le offerte ci sono, ma…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui