In casa Bari a parlare è un doppio ex della prossima sfida, Giuseppe Papadopulo: “Palermo vuole la B, ma in C una sola squadra vince”. Queste le prime parole rilasciate dall’ex tecnico rilasciate al Nuovo Quotidiano di Puglia.

Domenica 19 dicembre alle ore 14:30 si assisterà sicuramente ad un big match: Palermo-Bari. La seconda e la prima della classe si affronteranno in una sfida ricca di storia e dai blasoni più importanti del sud. La squadra di mister Filippi giocherà davanti il proprio pubblico e farà di tutto per non lasciarlo nuovamente a bocca asciutta. Si perché nello scorso turno i rosanero hanno avuto un match tutt’altro che piacevole: 2 a 0 per il Catania e derby di Sicilia agli etnei. Non una settimana semplice per il tecnico di Partinico che ora vorrà il massimo dai suoi giocatori per rimanere in corsa per un posto in Serie B diretto. Ad occupare il vertice della classifica, però, è proprio il Bari di mister Mignani, che sembra davvero non avere pari in questo campionato. Imbattuta da un mese, vuole arrivare al Barbera forte della vittoria contro il Taranto nel derby pugliese. Ad accendere il clima è un doppio ex della gara, Giuseppe Papadopulo. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Papadopulo

“Il Bari sta facendo davvero la differenza con mister Mignani; è in grado di esaltare le qualità ed il gioco della squadra. Il Palermo vuole la B, ha voglia di ritornare ai fasti di un tempo. Ma deve fare i conti con una sola squadra in grado di vincere: il Bari. In questo momento i pugliesi sono nettamente in vantaggio”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Palermo-Bari a Perenzoni: urge acchianata dalla Santuzza

Palermo-Bari: le info per i biglietti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui