turris caneo

In casa Turris a parlare è il tecnico della squadra, Bruno Caneo: “Secondo posto meritato, soprattutto vedendo le blasonate”. Queste le prime parole dell’allenatore della squadra campana riportate da Tuttoturris.com, dopo la vittoria in campionato.

Nella giornata di ieri si è disputata la 18esima giornata di campionato e tra le diverse partite, come il derby di Sicilia, risalta all’occhio la prestazione della Turris. La squadra torrese ha letteralmente asfaltato l’Acr Messina: 5 a 0. Una partita incredibile da parte della squadra di Torre del Greco, in grado di terminare il primo tempo per 2 a 0 e segnare altri 3 gol nella ripresa. Davanti a se, c’è da dire, non l’avversario più attrezzato per questo campionato: il Messina di Ezio Capuano. Per i peloritani ora ultimo posto e notte fonda; i corallini invece continuano a stupire nonostante la mediocrità dell’avversario, la squadra ha espresso comunque un gran bel gioco . La squadra campana si trova al secondo posto, a pari punti con il Palermo e sembra non volersi fermare più. Nel post partita a sottolineare il grande momento e le ambizioni future della squadra, ci ha pensato il tecnico Bruno Caneo. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Caneo

“In questo momento ci ritroviamo in una posizione inaspettata, ma giocheremo per mantenere questo ritmo. Certo, c’è ancora un girone di ritorno, ma faremo di tutto per rimanere così in alto. Il nostro secondo posto è più che meritato, soprattutto vedendo il percorso delle blasonate sin qui. Nelle prossime partite dovremo entrare in campo proprio come abbiamo fatto oggi“.

LEGGI ANCHE

Catania-Palermo, le pagelle: rosanero male, si salvano solo in due

[FOTO] Catania-Palermo, l’ira dei tifosi rosanero sui social

Palermo, col Bari tante assenze. Ma anche galletti rischiano, ecco perché

Filippi: “Catania ha voluto più di noi la vittoria, atteggiamento sbagliato”

Catania-Palermo 2-0: apoteosi rossoazzurra, rosa a testa bassa

Ammodernamento Barbera, altro passo in avanti. Ghirelli: “Si inizia oggi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Al momento la Turris ha strameritato di starci davanti, nello scontro diretto ci hanno surclassato con bel gioco e gol in rovesciata….mi chiedo quando finiranno queste umiliazioni!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui