colombo monopoli

Per il Monopoli il periodo è davvero sfortunato, a confermarlo è stato il tecnico Alberto Colombo: “Altri due assenti con il Palermo, siamo davvero contati“. Queste le prime parole del mister della squadra pugliese che è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domenica sera al Barbera.

Il 5 dicembre alle ore 20:30 andrà in scena, a sorpresa, un vero e proprio big match tra due squadre che occupano le parti alte della classifica. Ad affrontarsi ci saranno il Palermo di mister Filippi, 3° in classifica e con tanta voglia di riscatto dopo la beffa subita a Picerno, con la sconfitta per 1 a 0, ed il Monopoli 2° in classifica. Un risultato a sorpresa sin qui, quello raggiunto dalla squadra pugliese, che si troverà ad affrontare i siciliani avendo un punto di vantaggio in classifica. Il gioco dei biancoverdi non è sempre spettacolare, ma di certo efficace; il reparto che funziona meglio è di sicuro la difesa. 11 gol subiti, nessuno nel Girone C di Lega Pro ha fatto meglio: solo Catanzaro ed Avellino condividono lo stesso primato con i gabbiani. Retroguardia espertissima composta da Bizzotto, Mercadante ed Arena: a quest’ultimo, però Colombo, dovrà rinunciare a seguito di un problema muscolare. Assenza importante alla quale si aggiungono diversi infortunati. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico.

Le dichiarazioni di Colombo

“In questo periodo la sfortuna ci perseguita. Avevamo prima della partita contro il Palermo, già diverse assenze, alle quali ora si aggiungono altre due pedine fondamentali. Dobbiamo infatti fare a meno di Arena e Hamlili. Ora siamo veramente contati, ma cercheremo di fare del nostro meglio”.

LEGGI ANCHE

Arriva il Palermo femminile su Eleven Sports: accordo fino al 2023

Catania-Palermo, sospesa vendita dei biglietti per residenti nel palermitano

Fc Messina, si dimette il presidente: ora tutto in mano all’Ad Santoro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui