fc messina esclusa dal campionato

L’Fc Messina non sta passando un bel momento, e le notizie di oggi ne sono la prova. Come riporta MessinaSportiva, il presidente Rocco Arena ha deciso di dimettersi. Le conferme della notizia, arrivano direttamente dai piani alti della società.

Le dichiarazioni di Santoro

Carmelo Santoro, amministratore delegato del FC Messina, ha così commentato le dimissioni del presidente Rocco Arena: “Ho preso atto del disimpegno del massimo dirigente, ci ha riferito di non essere più in grado di finanziare la società. È arrivata anche la rinuncia di una cordata che sembrava pronta a subentrare, dunque cerchiamo una soluzione diversa e lavoriamo per concludere la stagione”. L’amministratore delegato, inoltre, ha dichiarato di voler fare il possibile per continuare a mantenere la società: “Ho l’obbligo di fare il possibile per mantenere il titolo sportivo e gli interessi dei creditori con cui dobbiamo onorare ancora degli impegni”.

Ricordiamo che questa è l’ennesima batosta per la società messinese. Nei mesi passati, infatti, ha perso la possibilità di essere ripescato in Serie C, e ad oggi si trova nella nella zona playout della serie cadetta. Insomma una situazione molto delicata e complessa, visto che anche altre figure si sono dileguate, come Lorenzo Speziali imprenditore calabrese che in estate aveva stipulato degli accordi di consulenza con la società. Le beghe da risolvere sono diverse e le scadenze sempre più vicine, infatti nonostante interesse di alcune cordate che vogliono prendere in gestione il club, i bilanci societari non convincono del tutto le parti.

LEGGI  ANCHE

Bari, Polito: “Contro l’Avellino non sarà decisiva. Campionato lunghissimo”

Caos Seregno: giocatori minacciati, dietro un ex dirigente della società?

Avellino, D’Agostino: “Braglia era in discussione, ma poi…”

Monopoli, in cerca di modifiche a centrocampo, tante le assenze

Troina: ex Palermo torna a vestire i colori rossoblù

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui