Bari

In casa Bari parla il ds Polito: “Contro l’Avellino la gara non sarà decisiva. Il campionato è ancora lunghissimo”. Queste le prime parole del dirigente della squadra pugliese, che in un’intervista a RadioBari è intervenuto in vista del prossimo match ed ha parlato anche della stagione in corso.

I galletti si ritrovano attualmente al primo posto in solitaria dopo 16 giornate. 36 punti conquistati dopo un avvio di campionato sicuramente esaltante e che solo nelle ultime partite ha visto una leggera frenata della squadra. A seguito della sconfitta contro la Juve Stabia, la squadra guidata da mister Michele Mignani sembra comunque si sia ripresa. Tre vittorie di fila contro Vibonese, Fidelis Andria e Latina; certo squadre non di alta classifica, ma comunque match ostici superati. Il ds Polito ha voluto dire la sua sull’andamento della stagione sin qui, ed ha parlato anche del futuro. Ecco di seguito l’intervista.

Le dichiarazioni di Polito

Contro l’Avellino giocheremo come abbiamo sempre fatto. In Serie C ci vuole un certo carattere. La gara contro gli irpini non sarà decisiva, il campionato è ancora lunghissimo. In ogni caso scenderemo in campo per fare la differenza e vincere. La nostra squadra è forte”.

 Polito ha poi parlato della classifica del Bari: “La classifica nemmeno la guardo. Guardo gli impegni uno per volta, non sto attento quotidianamente a quello che succede. Quello di cui abbiamo bisogno sono i nostri tifosi; li vorremmo sempre al nostro fianco. Con il loro aiuto possiamo raggiungere grandi obiettivi”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, adesso tocca anche ai tifosi

Il Palermo con il tandem Brunori-Soleri

Lancini c’è, ma Accardi è in vantaggio

Palermo, una sfida fra due bunker, al «Barbera» una partita da under

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui