pucino bari

In casa Bari a parlare è il difensore Raffaele Pucino“L’Avellino deve avere paura di noi. Siamo primi in classifica”. Parole forti quelle del giocatore casertano, che dunque carica i suoi in vista del big match attesissimo che si giocherà lunedì sera.

Si perché si avvicina sempre di più il Monday night che vedrà due protagoniste di alta classifica, oltre che compagini blasonate. Si affronteranno infatti l’Avellino di mister Braglia ed il Bari di Mignani: una sfida dal sapore di promozione. La quinta in classifica, dopo un avvio di campionato difficile e ricco di contestazioni, ora sta proseguendo il proprio percorso con l’allenatore toscano e vuole avvicinarsi sempre di più al nemico. I lupi irpini sono pronti ad ospitare dunque i galletti pugliesi: primi in classifica quest’ultimi e che dopo diversi passi falsi, vogliono dare continuità ai propri risultati. Il clima è già bollente in queste giornate che ci indirizzano al match, e ad alimentare la fiamma ci pensa l’espertissimo difensore del Bari, Raffaele Pucino. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a tuttobari.com.

Le dichiarazioni di Pucino

“La partita si sa, è importantissima e loro vorranno sicuramente farci la guerra e proveranno di tutto per vincere. Impostano le partite sempre sul piano dell’agonismo, ma noi siamo più in alto, siamo primi in classifica. L’Avellino deve avere paura di noi e deve preoccuparsi, non noi. Se vogliamo puntare alla promozione dobbiamo vincere questo tipo di partite: sarà un grande banco di prova per noi. In caso di vittoria lasciamo indietro e demoralizziamo le inseguitrici“.

LEGGI ANCHE

Arriva il Palermo femminile su Eleven Sports: accordo fino al 2023

Catania-Palermo, sospesa vendita dei biglietti per residenti nel palermitano

Fc Messina, si dimette il presidente: ora tutto in mano all’Ad Santoro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui