Petralia

Paolo Petralia, assessore allo sport del Comune di Palermo, nel corso della conferenza stampa per il Pre-Derby del Cuore ha commentato l’evento benefico che si svolgerà allo stadio “Renzo Barbera”.

La Vardera: “Grandi ospiti per il Pre-Derby del Cuore, forse pure Pastore”

Le dichiarazioni di Petralia

“Un ringraziamento onesto e sincero agli organizzatori per questa manifestazione che appartiene a tutti. Lo sport come sempre non si esaurisce nel solo ruolo di competitività e agonismo. Lo sport è sociale, educazione e crescita. In questo caso svolge un ruolo ulteriore, interessante per due elementi: la solidarietà, che crea quasi una contraddizione dato che all’indomani ci sarà il vero derby, ed il tema ambientale, in quanto bisognerà riflettere su ciò che sta accadendo. Si sta consumando una partita della solidarietà non solo per Palermo e Catania, ma anche per motivi legati ad una trasformazione che sta coinvolgendo il mondo intero”.

Parisi: “Situazione difficile per la Sicilia, spero che il Catania sopravviva”

“Io sono nato e cresciuto a Trapani, che ha uno stretto rapporto con Catania e mi trovo a rappresentare lo sport a Palermo. È un onore, sono quasi l’emblema della solidarietà”

Catania-Palermo, nasce il pre derby del cuore: show della solidarietà

LEGGI ANCHE

Catania, Lodi: “Fallimento? Non ci voglio nemmeno pensare”

Maglione: “Catania può finire stagione. Bari? Non mi convince, l’Avellino…”

Serie C, cosa succede se il Catania fallisce? La classifica e il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Giusto. E quindi mettere i nostri ragazzi nella condizione di fare attività motoria a scuola. Questo devi cercare di fare. Non chiacchiere e demagogia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui