Pre-Derby del Cuore

Andrà in scena il prossimo 11 dicembre, alla vigilia della gara Catania-Palermo valido per la diciottesima giornata di Serie C, lo Show della Solidarietà, ovvero un pre derby del cuore. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza aperto al pubblico che si svolgerà al “Renzo Barbera” con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della popolazione colpita dal nubifragio del capoluogo etneo in collaborazione dei due club.

L’evento nasce dall’idea di Ismaele La Vardera, il giornalista delle Iene che organizzò la spedizione dei calciatori del Palermo alla volta del capoluogo etneo per aiutare coloro che erano in difficoltà a causa del maltempo. I rosanero incontrarono per l’occasione i giocatori del Catania e collaborarono insieme per la causa. Adesso una nuova iniziativa, che coinvolgerà anche il pubblico. Ognuno infatti potrà fare la sua parte donando un contributo in beneficenza.

[VIDEO] “Insieme per Catania”: Le Iene danno vita ad un nuovo “derby”

Lo Show della Solidarietà verrà presentato ai giornalisti giovedì 18 novembre presso la sala stampa del “Renzo Barbera” in presenza dell’inviato delle Iene Ismaele La Vardera, del cantante Roy Paci che è tra gli organizzatori, dell’assessore allo Sport del Comune di Palermo Paolo Petralia e dell’assessore allo Sport del Comune di Catania Sergio Parisi.

LEGGI ANCHE

Palermo, mercato: sondaggio per un centrocampista. Le ultime

Irlanda del Nord-Italia: due tifosi del Palermo presenti allo stadio

ESCLUSIVA – Ag. Luperini: “Nessuno è contento se gioca poco”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui