insieme per catania

Il Palermo è sceso in campo per “Insieme per Catania”, l’iniziativa nata da un’idea di Ismaele la Vardera, inviato de Le Iene, il programma che va in onda su Italia 1. Dopo gli ultimi eventi metereologici che hanno colpito la città di Catania, molte persone si sono ritrovate in una situazione di disagio e pericolo, da qui è nata l’idea alla base del servizio.

Per dare una mano agli sfollati, si è creata una squadra di lavoro inedita. Tra mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre – come riportato sul sito del Palermo FC – una delegazione del Palermo, si è recata a Catania. Lì, ha unito le forze con una delegazione della squadra etnea dando vita all’iniziativa: “Insieme per Catania”

Tra i rosanero erano presenti Marconi, Santana, Perrotta e Parisi, insieme anche agli addetti stampa del Palermo. Il servizio, andato in onda stasera nella puntata di Le Iene ha messo in luce come il Palermo punti su temi fondamentali quali la solidarietà. La società infatti è sempre attenta a determinati bisogni e non è la prima volta che scende in prima linea per dare una mano, basti pensare all’iniziativa che ha coinvolto l’asilo Peter Pan.

Lo stesso difensore centrale rosanero, Ivan Marconi, durante il servizio ha dichiarato: “Sul campo rivali, qui unione di intenti”. L’obiettivo del servizio di Ismaele La Vardera, ha come obiettivo quello di aiutare le persone senza un tetto, aiutandoli durante il maltempo, a ripararsi e passare la notte al sicuro.

Il comunicato rosanero

Foto articolo dal sito ufficiale del Palermo FC

Clicca qui per il video del servizio

LEGGI ANCHE

Bari, Mignani: “Il Catanzaro è forte, ma dobbiamo pensare a vincere”

Palermo, due nuove ordinanze anti-Covid per traffico veicolare e pedonale

Palermo-Avellino, il tecnico Filippi domani in conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui